Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Proseguendo nella navigazione o premendo il pulsante "Accetto & Chiudi" accetti di ricevere cookie sul tuo dispositivo.


Privacy Policy

Il Nostro Centralino

Donne Insieme Contro la Violenza

Orari Centralino - Donne Insieme Contro la Violenza

Donne insieme contro la violenza ha attivato un centralino per raccogliere segnalazioni e richieste di aiuto e fornire informazioni.
Chiamare il nostro numero potrebbe essere il primo passo per uscire dalla violenza.

Orari Centralini

Lunedì 10:00 - 13:00 Pieve Emanuele
Martedì 10:00 - 12:30
17:30 - 19:30
Pieve Emanuele
Mercoledì 13:00 - 16:00 Rozzano
Mercoledì 15:00 - 17:30 Pieve Emanuele
Giovedì 17:00 - 19:30 Pieve Emanuele
Venerdì 09:30 - 12:30 Rozzano
Venerdì 15:00 - 17:30 Pieve Emanuele

Le nostre Sedi

Un Percorso per Uscire dalla Violenza

L'associazione "Donne insieme contro la violenza", collaborando con l'Ufficio "Servizi sociali" del Comune di Pieve Emanuele", ha attivato un centro di accoglienza telefonica e di consulenze individuali al quale le donne possono chiedere e ottenere aiuto e intraprendere insieme un percorso d'uscita dalla violenza.
 
L'associazione, costituita esclusivamente da volontarie, si rende così disponibile ad un concreto aiuto alle donne vittime di violenze. L'associazione ha quindi anche tra i suoi obiettivi quello di rendere visibile il fenomeno del maltrattamento contro le donne per rompere il silenzio che le circonda.
 
In collaborazione con i servizi territoriali di Pieve Emanuele, l'associazione offre quindi un centro, uno spazio dove le donne in difficoltà possono rivolgersi alle volontarie con l'assoluta garanzia dell'anonimato per esporre le proprie richieste di aiuto. Questo aiuto si realizza mediante consulenze telefoniche, scambio di informazioni e colloquio di accoglienza:

  • CENTRALINO TELEFONICO 0290422123
  • ANONIMATO E RISERVATEZZA
  • SPORTELLO STALKING
  • COLLOQUI TELEFONICI E INFORMAZIONI SUI SERVIZI
  • COLLOQUI DI ACCOGLIENZA PRESSO IL CENTRO
  • COLLOQUI DI SOSTEGNO CON PSICOLOGHE E PSICOTERAPEUTE *
  • CONSULENZE LEGALI *

 
Se credi di conoscere chi ha bisogno di aiuto non esitare a farle conoscere questo sito. Se hai bisogno di aiuto, fai il primo passo: contattaci.
 
I colloqui di sostegno e le consulenze legali sono servizi gratuiti che vengono offerti in base alle effettive necessità di chi si rivolge al centro, secondo una valutazione operata dalle stesse consulenti e in seguito ad almeno un colloquio di accoglienza.

Per maggiori informazioni

contattaci allo 02 90420110 oppure scrivici a info@donneinsieme.org

Quick Contact 👋

Scrivici o telefonaci!

Abbiamo ricevuto la tua richiesta! Ti risponderemo il prima possibile.

 
- oppure -