Domande e Risposte - Donne Insieme Contro la Violenza
Vuoi farci una domanda?
Scrivendocela qui sotto potrai farlo nell'assoluto anonimato!

Il mio ragazzo ogni giorno mi dice che sono una pu***na, un giorno mi sono fatta accompagnare a casa da un suo amico dopo una serata e l’ho abbracciato dopo che sono rimasta sconvolta da alcuni comportamenti del mio ragazzo. Mi sono scusata con lui di quel giorno che ho abbracciato un suo amico perché ero fuori di me e volevo tornare a casa, ora mi picchia, dice che io lo tradisco sempre in sua assenza che sono una bugiarda vergognosa e mi merito botte. Non so più cosa fare

Carissima, di fronte alla violenza bisogna rispodere immediatamente con una denuncia. Questo è il primo consiglio che ti possiamo dare.

Se lui ha iniziato con i maltrattamenti fisici oltre che verbali, potrebbe significare che proseguirà e quindi, se sei convivente con questo uomo, l'altro consiglio è quello di allonatanarsi il prima possibile da quella casa.

Noi siamo a tua completa disposizione per aiutarti e anche per avere maggiori dettagli che aiuterebbero sia te che noi ai successivi percorsi da seguire.

Se vuoi contattaci anche telefonicamente al numero 02/90422123 per fissare un appuntamento. La nostra sede si trova a Pieve Emanuele in provincia di Milano.

Un caro abbrazzio, Anna e Manu

Powered By WSG3 STUDIO