Domande e Risposte - Donne Insieme Contro la Violenza
Vuoi farci una domanda?
Scrivendocela qui sotto potrai farlo nell'assoluto anonimato!

Buongiorno, ho 21 anni mi sono lasciata un anno fa con il padre di mio figlio che ha 1 anno. Ieri sera ci siamo visti perché entrambi sappiamo di provare ancora qualcosa l'uno per l'altro, ma abbiamo problemi tra le nostre famiglie, cosa per cui lui non ha mai fatto in modo di tornare insieme, cosa che evidentemente neanche lui vuole veramente. Ieri sera dunque ho saputo che si sente con altre ragazze e la mia risposta è stata "bene, allora lo farò anche io", ovviamente non lo avrei fatto mai, volevo solo fargli capire quanto possa fare male. La mia frase gli ha suscitato un'ira mai vista in lui, ha iniziato a prendermi per i capelli e sbattermi contro il cruscotto della macchina, sono scesa e mi ha riempita di schiaffi e continuava a tirarmi i capelli, sono riuscita a scappare e mi ha inseguita urlando come una persona fuori di testa, appena mi ha raggiunta ha iniziato a prendermi a calci e urlava e mi tirava continuamente i capelli. Ogni volta che riuscivo a scappare la stessa storia. Poi finalmente non mi ha rincorsa più , lo sentivo solo urlare e finalmente ho raggiunto casa. Non si era mai comportato così. Mai. Non voglio più averci niente a che fare, ma non so come comportarmi quando viene a prendere il bambino. Non so se farlo prendpresente a qualcuno..

Buongiorno Carissima,

la reazione del padre di tuo figlio è molto forte, tu non devi sentirti in colpa se hai pensato di frequentare qualcun altro e lui non deve sentirsi padrone della tua vita. Ti consigliamo di parlarne con la tua famiglia e di provvedere a denunciare i fatti. Non abbiamo molte informazioni sulla vostra situazione ma atti cosi violenti sono pericolosi sia per te che per il tuo bambino.

Hai bisogno di parlare e condividere con qualcuno questa tua terribile esperienza. Se vuoi puoi chiamarci e se vivi qui vicino possiamo parlarne insieme di persona oppure possiamo aiutarti a trovare un'associazione vicino a te.

Se preferisci continuare a scrivere puoi aiutarci a capire meglio la tua situazione raccontando qualcosa in più. Ti lasciamo tutti i dati per poterci contattare nel modo che più ti faccia sentire a tuo agio.

Mail: info@donneinsieme.org

Telefono 02/90422123

 

Un grande abbraccio

 

Powered By WSG3 STUDIO